APRILIA – Alla vista dei Carabinieri getta via la cocaina e aggredisce i militari, arrestato un 37enne di Aprilia. . Sorpreso con la cocaina cerca di fuggire, arrestato.
Ieri 1 luglio 2020, i militari del locale Nucleo Operativo Radio Mobile hanno tratto in arresto per i reati di “detenzione di sostanze stupefacenti e violenza o minaccia a pubblico ufficiale” un 37enne del luogo perché trovato in possesso di un involucro contenente 51 gr. di “cocaina” di cui aveva cercato di disfarsi alla vista dei militari.
L’uomo arrestato, con la complicità di un parente convivente, anch’egli deferito a piede libero per gli stessi reati, aggrediva i militari intervenuti per cercare di guadagnarsi la fuga.
l’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di latina in attesa dell’udienza di convalida.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePistole, un revolver Smith&Wesson con matricola abrasa, munizioni e una maschera da clown: in manette M.A. classe ’89
Articolo successivoHa il divieto di avvicinarsi alla ex ma lo trovano a spiarla vicino casa dei genitori di lei