ROMA- Si sono consegnati e hanno confessato: sono stati due giovani di 24 e 25 anni, Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, già noti alle forze dell’ordine ed entrambi di Acilia, a sparare a Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito nella notte tra sabato e domenica nel quadrante sud di Roma, all’Axa. I due, che si sono presentati in questura con i loro legali, hanno detto di avere sparato e di aver colpito Manuel per errore.

La svolta nelle indagini sul ferimento del giovane trevigiano colpito da un proiettile nella notte tra sabato e domenica in piazza Eschilo è arrivata a poche ore dal ritrovamento di una pistola, una calibro 38, che la fonte della polizia ha visto lanciare da uno scooter in corsa subito dopo il ferimento in un campo non lontano dal parcheggio antistante il pub dove il nuotatore è stato colpito gravemente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza, gara per il trasporto pubblico locale: gli interrogativi di Vigorelli e dell’opposizione sui ritardi nell’ufficializzazione
Articolo successivoPiù vicini al territorio e più efficienza con il nuovo assetto organizzativo della Guardia di Finanza
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.