“Il Clil nel programma Erasmus”, seminario al San Benedetto

89

LATINA – Mercoledì 22 febbraio l’istituto San Benedetto, in qualità di mobility hosting institution, ospiterà presso l’Aula Magna il seminario dal titolo Il CLIL nel programma Erasmus Plus per l’internazionalizzazione della scuola. Il seminario è organizzato nell’ambito del progetto Erasmus Plus EDUREFORM, in cui l’Università Telematica degli Studi IUL è partner del consorzio coordinato dall’università indiana di Chitkara, che mira a guidare docenti e studenti indiani verso la Quarta Rivoluzione Industriale, favorendo il ripensamento del sistema educativo e dei curriculi scolastici nell’era digitale, attraverso il confronto e lo scambio di pratiche didattiche innovative tra partner. Tra i numerosi ospiti l’incontro vedrà la partecipazione della Dirigente del Ministero dell’Istruzione e del Merito dott.ssa Laura Pazienti e del Direttore Generale dell’Università Telematica degli Studi IUL dott. Massimiliano Bizzocchi. Aprirà i lavori il Dirigente Scolastico dell’Istituto San Benedetto, prof. Ugo Vitti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePaura a Priverno: va a fuoco l’edificio comunale, intervengono i Vigili del Fuoco
Articolo successivoPrimarie PD : A Roma Vince Schlein ma Bonaccini è in testa nel resto del Lazio
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.