Aprilia- E’ finita in parità la gara più attesa del girone G Il Latina ha pareggiato al Quintino Ricci, per 1 a 1.
Era andato in vantaggio Aprilia con l’ex Olivera, ha pareggiato, nel secondo tempo, Ranellucci per i nerazzurri.
Soddisfatto l’allenatore DI Napoli per la prova di maturità dei suoi ragazzi che non hanno perso la testa, dopo il vantaggio dei padroni di casa. IN Classifica il Latina raggiunge 34 punti, mentre l’Aprilia è vicino ai play off. IN testa alla classifica, la sconfitta della capolista, Lanusei,con l’Avellino avvantaggia l’altra squadra sarda, Latte Dolce Sassari che si avvicina alla vetta cos’ come il trastevere.Saranno queste 4 squadre a giocarsi la promozione diretta in serie C


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanremo scapigliato. I vecchi e i giovani
Articolo successivoChi vincerà tra Adinolfi e Tiero nella campagna acquisti per rafforzare Lega e Fratelli d’Italia ?
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.