Imbrattato il pavimento del Gazebo: “Mi mancano le tue coccole”

Il responsabile potrà essere multato con ammenda che potrà raggiungere i 300mila euro

199

LIVORNO – Uno scempio incredibile che rovina uno dei monumenti più caratteristici della città. Oggi Livorno si è risvegliata con una lettera d’amore scritta direttamente sul pavimento del Gazebo della Terrazza Mascagni. Il responsabile di tale gesto scriteriato, se rintracciato, potrà essere multato sino a 300mila euro per  imbrattamento di cose altrui, un reato che trattandosi di beni pubblici prevede l’aggravamento della pena.

“Non è ossessione ma la sensazione costante di non stare vivendo la propria vita perché non ci sei più.” Inizia così il messaggio d’amore scritto a due passi dal mare: “Mancano i nostri versi – prosegue la lettera –  gli scherzi,  i tuoi occhi da cerbiatta. Vederti cucinare con quel fondoschiena da urlo in bellavista . Il commuoversi insieme per la paura di ferirsi per il finale di un nuovo cinema paradiso. Mancano i baci, le coccole,  fare l’amore amore con la persona che ti completa. Accompagnarti a casa dopo il lavoro e sentirsi la persona più desiderata al mondo. Manca la tua vita che fra un sospiro e l’altro è diventate anche la mia . Volevo solo che ti buttarsi insieme a me . Non vedi quanto è bello questo mare? Ti amo Mascia”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Un albero per il futuro”, messe a dimora 20 piante nei cortili della scuola dell’infanzia di Mezzomonte e Borgo San Donato
Articolo successivoL’abete super tecnologico di Borgo Hermada (Terracina) verrà acceso domani sera
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.