TERRACINA – Fermato e trovato in possesso di alcuni involucri di cocaina è stato poi sottoposto a una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire quasi un etto di altra droga. Così un giovane di 24 anni originario della provincia di Napoli ma residente a Terracina è stato arrestato dai carabinieri.

L’operazione è stata condotta nel tarda serata di giovedì 23 febbraio dai militari dell’Aliquota Radiomobile del Nor della locale Compagnia con la collaborazione dei colleghi delle Stazioni di San Felice Circeo e Terracina.

Il giovane, sottoposto a una prima perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti 3,41 grammi di cocaina. Circostanza che ha spinto i carabinieri ha proseguire gli accertamenti anche con una perquisizione domiciliare. E’ stato così che nell’abitazione del 24enne sono stati trovati altri 34 grammi sempre di cocaina e 52 di hashish, insieme anche a un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, oltre a una mazza chiodata, di fattura artigianale, e ben 19 schede telefoniche.

Il giovane è stato condotto, su disposizione del sostituto procuratore di turno, con cui i militari operanti hanno agito in stretta collaborazione, presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità artistiche
Articolo successivoBasket, Mike Lewis sarà assente per un lungo periodo colpito un grave infortunio