LATINA- Erano un due e incappucciati gli attentatori che questa notte hanno lanciato una bottiglia con liquido infiammabile verso l’autolavaggio di via Cavata a Latina. Uno dei dipendenti ha visto movimenti sospetti e ha subito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno avuto ragione delle fiamme in pochi minuti. L’attività ha subito danni lievi, sulla serranda e al compressore. Al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia che stanno analizzando le telecamere dell’attività da cui si vedono i due attentatori fuggire. I fatti intorno alle 22 di ieri sera. Non è la prima volta che l’autolavaggio viene preso di mira, già nel 2017 subì un incendio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornalisti querelati da Cusani. Presidio in tribunale dell’ASR. Il problema arriva al ministro Salvini
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: religione