LATINA – Nella mattinata del 12 gennaio 2018, a Latina Scalo, a conclusione di complessa attività investigativa condotta anche con l’ausilio tecnico – scientifico del RIS di Roma, i militari della stazione carabinieri di Sermoneta, coadiuvati nella fase esecutiva anche dal personale arma di latina scalo, hanno tratto in arresto per il reato di “incendio boschivo”, M.G. 34enne di origini polacche, residente a Latina, in esecuzione dell’ordinanza emessa in data 9 gennaio 2018 dal tribunale di Latina.

L’attività d’indagine, iniziata nell’agosto del 2017 a seguito dell’incendio sviluppatosi a Sermoneta, sul versante ovest del monte Corvino, apparso sin da subito di natura dolosa, ha consentito di raccogliere gravi e concordanti elementi di colpevolezza a carico dell’uomo, le cui impronte digitali sono state repertate sugli inneschi utilizzati per appiccare il fuoco e del quale veniva anche documentata la presenza sul luogo del delitto.
Il 34enne, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZingaretti avanti nei sondaggi, ma il Centro Destra deve ancora ufficializzare il candidato
Articolo successivoSpacciatore ventenne arrestato al Nicolosi: ecco di chi si tratta