CORI – Sono stati momenti di panico poco fa a Cori Alto dove alcuni residenti si sono accorti che da un appartamento di via Colle Primo fuoriusciva del fumo. E’ così scattato l’allarme al 115. Sul posto i vigili del fuoco hanno domato le fiamme nell’appartamento da cui non rispondeva nessuno.

Per fortuna i vigili del fuoco hanno domato il rogo prima che le fiamme mettessero a rischio la caldaia del gas e accertato che nell’abitazione non c’era nessuno al momento dell’incendio.

Al momento, con l’arrivo anche di una pattuglia della Polizia di Stato, sono in corso le verifiche per cercare di capire cosa abbia innescato le fiamme.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Quale futuro per i nostri territori” tavola rotonda a al ex granaio di Borgo Montello venerdì 27 maggio 2022 alle ore 17.30.
Articolo successivoTruffa dei falsi buoni, la Regione avverte: “Non rispondete all’sms”