PRIVERNO- Incidente sulla Strada Provinciale Marittima, un furgone sbanda e finisce nel fosso. 24enne trasportato al Fiorini, il conducente è illeso.

Ieri mattina, nel territorio di Priverno, un mezzo furgonato, per la precisione un Renault Kangoo, ha perso il controllo mentre percorreva la strada in direzione Fossanova. L’altezza del mezzo ha fatto sì che lo stesso finisse su una fiancata che ha strusciato sull’asfalto fino a finire nel fosso a bordo carreggiata.

Il conducente e il passeggero, zio e nipote, sono stati soccorsi dai passanti. Il primo, G.I., 37enne di origini romene, era alla guida ed è rimasto praticamente illeso. Il secondo. G.A., classe ‘97, ha invece sbattuto la testa ed avuto bisogno del soccorso medico.

La prognosi è riservata ma non è comunque in pericolo di vita. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Priverno che hanno controllato la viabilità e si sono occupati dei rilievi per ricostruire il fatto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, violenta lite familiare finisce in manette: arrestato un uomo per lesioni a pubblico ufficiale
Articolo successivoIl Covid non ferma le attività del Lions club Sabaudia-San Felice Circeo Host