ARDEA – “La mia piccola bambina non c’è più. Balla coi tuoi animaletti a papà…“. Con queste parole Oliviero Mannarino, padre della 24enne Charlotte, ha comunicato attraverso il suo profilo Facebook la tragica notizia del decesso di sua figlia, morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto la scorsa domenica fra Pomezia ed Ardea.

La ragazza, di soli 24 anni, la scorsa domenica mattina era finita contro il guard rail all’altezza di Pratica di mare, dove la sua auto si era ribaltata, lo sportello si era aperto e lei era stata sbalzata fuori.

Già in condizioni critiche subito dopo essere stata estratta dalle lamiere, la 24enne era stata trasportata d’urgenza prima all’ospedale Sant’Anna di Pomezia e poi – attraverso l’elisoccorso – all’ospedale San Camillo di Roma. In coma farmacologico, la giovane però non ce l’ha fatta ed è deceduta al nosocomio romano, dove era ricoverata da due giorni.

Residente nel quartiere di Nuova Florida, la 24enne aveva frequentato il liceo Pablo Picasso artistico e linguistico di Pomezia; amante degli animali, avrebbe cominciato a breve un corso per diventare istruttore cinofilo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentato il programma definitivo di Strabilianti, la tre giorni di eventi legati al mondo paralimpico
Articolo successivoViene inseguito da un aggressore che lo vuole picchiare con una mazza da baseball: giovane si rifugia in una pizzeria di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.