LATINA – L’episodio si è verificato lo scorso martedì sera, nella zona di Campo Boario, dove un giovane di circa trent’anni sarebbe stato inseguito da un aggressore armato di mazza baseball e costretto a rifugiarsi in una pizzeria per trovare riparo da quella che sembra a tutti gli effetti una spedizione punitiva.

I fatti sono finiti al centro di un’indagine della Polizia e, nonostante entrambi i protagonisti siano riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle pattuglie della Questura, i poliziotti hanno comunque raccolto una serie di descrizioni piuttosto dettagliate. Stando alle testimonianze dei condomini degli edifici che affacciano su via Giulio Cesare, infatti, il giovane aggredito  sarebbe riuscito a sottrarsi alla violenza dell’altro scappando a piedi e rifugiandosi in una pizzeria della zona mentre l’aggressore, rimasto all’esterno, continuava a urlare pesanti minacce nei suoi confronti, anche di morte.

Armato di mazza da baseball, quest’ultimo sarebbe stato fatto calmare dal titolare dell’attività, facendo sì che subito dopo il tentativo di aggressione salisse a bordo della sua vettura per svanire nel nulla prima dell’arrivo della Polizia.

Adesso ad indagare sono gli investigatori della Squadra Mobile, i quali pare abbiano già rintracciato e ascoltato la presunta vittima, un trentenne che vive nella zona di Campo Boario noto alle forze dell’ordine per una lunga serie di precedenti penali. Procedono invece le indagini della Questura sul movente dell’aggressione e l’identità dell’autore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente tra Ardea e Pomezia, non ce l’ha fatta la 24enne Charlotte Mannarino. L’annuncio del papà: “La mia piccola bambina non c’è più”
Articolo successivoIl cordoglio della Polizia Municipale per la scomparsa del vigile in pensione Paolo Costagliola
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.