LATINA – Una giovane di 16 anni di borgo Sabotino è stata vittima di un caso di molestie mentre tornava a casa a bordo di un autobus del trasporto pubblico locale.

Lo scorso martedì pomeriggio, infatti, tre uomini di nazionalità tunisina sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Latina una volta che il bus è arrivato alla fermata nel centro del borgo pontino, nei pressi del comando stazione dell’Arma. I tre avrebbero infastidito la minore, di ritorno da scuola, con frasi volgari e avances inopportune.

La loro posizione è ora al vaglio della Procura di Latina, tutti indiziati del reato di molestia aggravato dalla minore età della parte offesa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa riapertura serale al basket dell’Arena del Circolo Cittadino è essenziale per dare slancio al centro storico di Latina
Articolo successivoBenacquista, Amo: «Con Cividale servirà grande energia difensiva».