APRILIA – Irrompe in un’abitazione con la pretesa di ricaricare il cellulare, poi minaccia il proprietario con una roncola: in manette un 36enne del Senegal. Incredibile quanto accaduto nella giornata di sabato in località Campoverde, nei pressi di Aprilia.

Un 36 originario del Senegal ha infatti improvvisamente fatto irruzione in un’abitazione con la pretesa di ricaricare il suo telefono cellulare. Una richiesta tanto bizzarra quando fuori luogo, che ha spinto il legittimo proprietario dell’abitazione ad invitare l’intruso ad andarsene. Questi ha però improvvisamente preso a minacciarlo di morte con una roncola e a scagliare sassi contro le auto parcheggiate nei pressi dell’abitazione.

Tutto accadeva intorno alle 13, e a circa un’ora e mezza di distanza i Carabinieri della stazione di Aprilia intervenivano per trarre in arresto l’aggressore.

L’uomo è stato dunque trasportato presso il carcere di Latina e dovrà rispondere dei reati di violenza privata, minacce e porto abusivo d’arma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpallanzani Bollettino medico N 53 : positivi, 19 totali 223, dimissioni 73, migliora il poliziotto
Articolo successivoHa il Coronavirus, ma porta a passeggio il cane anche senza mascherina: denunciato