Italian Excellence Award per Tiziano Ferro, che festeggia i suoi “38” in un locale americano

115

Ha appena compiuto 38 anni mercoledì 21 febbraio e domenica 25 febbraio si appresta a ritirare un premio prestigioso: l’Italian Excellence Award, perché “musicista straordinario con una dimensione realmente internazionale, in una città che lo ispira artisticamente”, come ha dichiarato Tony Renis, presidente onorario dell’Italia Film Fashion and Art Fest che si terrà a Los Angeles dal 25 febbraio al 3 marzo 2018. Si tratta di una manifestazione che promuove il cinema italiano nella settimana che precede gli Oscar, un grande traguardo per Tiziano Ferro, il cantante venuto da Latina.
Intanto, dicevamo, TzN ha festeggiato i suoi primi 38 anni in un locale a stelle e strisce, dove i camerieri americani non sono riusciti a pronunciare bene il suo nome nella canzoncina Happy Birthday e hanno utilizzato un più semplice “Max”. Questo è quello che TzN ha scritto sui social nel suo giorno di festa: “Il campione mondiale di spegnimento di candeline non molla, neanche a 38 anni! Neanche quando i camerieri americani non riescono a pronunciare il tuo nome e allora li sollevi dall’incomodo dicendogli di cantare “Max” nella canzoncina!!! Crisi di identità a parte: grazie di cuore per la valanga di auguri!”.

https://www.facebook.com/tizianoferro/videos/10155425431072898/

Dal 2 febbraio scorso, inoltre, è uscito un nuovo estratto da “Il Mestiere della Vita”, 5 platino, si tratta del brano “Solo è solo una parola”, il cui video vede oltre a TzN anche la bravissima attrice Violante Placido:
https://www.vevo.com/watch/tiziano-ferro/solo-e-solo-una-parola/ITUV71700206?isrc=ITUV71700206&share_location=ingestion&utm_campaign=ing


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBe Jazz Collective nuovo appuntamento: 4 for 4et
Articolo successivoLiburdi (Lega) – “No ad una sanità romanocentrica, sui territori vanno fatti investimenti”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.