LATINA – Ennesimo raggiro ad un’anziana da parte di un finto nipote fermato nei giorni scorsi dalla polizia sull’autostrada A1. Durante i controlli l’uomo non riusciva a dare contezza del suo viaggio e i poliziotti si sono insospettiti e hanno deciso di efettuare una perquisizione veicolare. Nel cassetto protaoggetti hanno trovato una pochette con all’interno vari preziosi e 500 euro, mentre sul sedile lato passeggero c’erano altri 120 euro.

Gli accertamenti hanno scoperto l’ennesimo raggiro nei confronti di un’anziana residente a Latina, contattata da un suo sedicente nipote che le chiedeva di pagare una somma pari a euro 5800 perché lui e suo padre avevano un debito all’ufficio postale ed erano stati trattenuti dai Carabinieri.

Nel frattempo una persona si recava a casa della donna che in stato di agitazione ed ansia consegnava oltre che il denaro anche oggetti in oro al fine di raggiungere la cifra richiesta. Ora il truffatore è stato posto ai domiciliari e la refurtiva riconsegnata all’incredula signora.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina, incidente tra due auto all’incrocio: una delle due si ribalta
Articolo successivoUn anno dopo ancora il dolore della morte. La pace non è un dato scontato, occorre lottare