LATINA – Latina Basket domina all’esordio in casa e vince la prima contro Trapani. La Benacquista Assicurazioni Latina Basket esordisce al PalaBianchini conquistando un’importante ed emozionante vittoria superando la 2B Control Trapani con il risultato finale di 92-88. Una gara che ha visto i nerazzurri condurre per tutti i 40 minuti con un avvio ad alto ritmo che ha sorpreso gli ospiti.

Non ha influito il fisiologico calo d’intensità dei nerazzurri nell’ultima parte del match, in cui Trapani ha ridotto notevolmente il divario, a far perdere la lucidità ai ragazzi di coach Gramenzi, che sono riusciti a far divertire il pubblico presente al PalaBianchini. Grande prova da parte di tutta la squadra, compreso il contributo ricevuto dai più giovani, e partita da vero capitano per Tavernelli che con 18 punti, tirando con il 75% dall’arco e il 66% da 2, 6 assist, 6 rimbalzi ha trascinato i suoi compagni per tutta la durata della sfida.

Fondamentale anche l’apporto di Fabi, miglior realizzatore della partita con 24 punti. Doppia cifra anche per Lawrence e Carlson con 14 punti ognuno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Fare la Roma-Latina e farla in fretta». Amministratori, sindacati e imprese concordano. Solo i 5 Stelle contro. Carturan: «Gli ambientalisti facciano un giro sulla Cori-Giulianello»
Articolo successivoLa Top Volley Latina demolita sotto i colpi dei campioni d’Italia del Perugia