LATINA – La sconfitta a Cassino ha spento le illusioni,dopo l’arrivo del nuovo allenatore, Di Napoli, al posto di Parlato. Una vittoria immediata, contro la Torres e una sconfitta,la domenica successiva, in terra ciociara.
Un campionato partito male, con troppi errori e troppe sconfitte.Ora sarò davvero difficile guadagnare le prime posizioni in classifica. Dispiace, perché la società è seria e ci crede ed anche Di Napoli, nella presentazione alla stampa, ha detto parole crude e chiare. Ma questa squadra è davvero all’altezza? Ha le necessarie capacità?
Il Latina,con le dovute differenze,assomiglia sempre d più alla Roma, con i suoi alti e bassi.
Undici punti, dalla prima in classifica, sono tanti e ieri Trastevere,tra l’altro, non ha giocato.
In queste condizioni è problematico arrivare ai primi posti. E’ vero, il campionato è ancor lungo e mercoledì c’è il recupero in Sardegna, con il Castadias e sperare non costa nulla. Del resto, nel calcio, può accadere sempre di tutto, ma, in queste condizioni, è davvero difficile anche sognare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiaperta l’Appia all’altezza di Terracina direzione sud
Articolo successivoConfapi Donna organizza un concorso fotografico per promuovere il rispetto delle donne sui luoghi di lavoro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.