LATINA – Nella mattinata di ieri un podista, secondo il quale un’auto in sosta ostruisse il passaggio, ha pronunciato parole irriverenti nei confronti degli agenti della Polizia Locale impegnati nei rilevamenti di un incidente stradale.

L’uomo non ha risparmiato insulti, accusandoli di non saper svolgere il loro mestiere in maniera efficace. Ma quando gli uomini in divisa hanno cercato di farlo ragionare e invitato a fermarsi per identificarlo, ha ripreso la sua corsa e si è dileguato, riuscendo a far perdere le proprie tracce agli agenti che hanno preferito terminare i rilevamenti anziché inseguirlo.

L’episodio che testimonia il tono con cui troppi cittadini si rivolgono senza rispetto alle forze di polizia. In particolare la pattuglia della Polizia Locale era ferma nei pressi dell’incrocio tra via Pontinia e via San Tommaso d’Aquino per prestare soccorso ed eseguire i rilevamenti in occasione di un incidente fra due auto senza feriti. Sembrerebbe che nei pressi del punto dell’incidente si trovava una vettura in sosta parcheggiata in malo modo ma che non intralciava la circolazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, denuncia un parente per furto ma lei stessa sottrae fondi dalla società della sorella
Articolo successivoLatina, la coalizione del Centrodestra: “Inammissibili i bandi di Coletta a poche settimane dal voto”