LAZIO – A partire da lunedì 14 febbraio, saranno avviati gli interventi di manutenzione di un sottopasso situato al km 19,500 della SS148 “Pontina”, i lavori che verranno eseguiti nella fascia oraria 22.00/6.00, saranno effettuati da Astral Spa.

Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti si rende necessaria la chiusura della carreggiata in direzione Terracina dal km 15,070 al 21,160 con obbligo di uscita allo svincolo per Tor de Cenci/Spinaceto sud e la relative chiusure della rampa che da Tor de Cenci/Spinaceto sud si immette al km 15,680, della rampa che al km 16,980 consente l’uscita dalla SS 148 Pontina e delle rampe che da via Clarice Tartufari si immettono al Km 17,530 sulla SS 148 Pontina

Di seguito il percorso alternativo:

Procedere in direzione sudovest sulla SS148, prendere l’uscita verso Tor de Cenci/Spinaceto sud, svoltare a destra e proseguire su viale Eroi di Cefalonia, svoltare a sinistra e prendere Via Alberto Cozzi, mantenere la destra per continuare su Via Pontina, immettersi in via di Vallerano successivamente preseguire su via di Trigoria e riprendere la SS148 Pontina dalla svincolo di Trigoria.

I lavori saranno ultimati entro il prossimo 4 marzo 2022.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, continua la campagna permanente della Polizia di Stato contro la violenza di genere “Questo non è amore”
Articolo successivoCisterna, a Palazzo Caetani la mostra “Ninfa puro incanto” fino al 25 aprile