La Regione Lazio ha prolungato l’allerta gialla dal primo pomeriggio di oggi 6 ottobre fino alle 18 di domani, allertando anche le postazioni della Protezione Civile delle province di Latine, Frosinone, Rieti a causa del maltempo delle ultime ore che si è abbattuto su gran parte della regione.

Le previsioni del tempo sono sempre di precipitazioni sparse, a carattere di rovescio o a carattere temporalesco. La Regione ha inoltre invitato “gli Enti destinatari (le province) ad attivare le fasi operative previste dalla propria pianificazione di Protezione Civile – si legge nella nota – ed adottare tutti gli adempimenti di competenza in relazione ai livelli di allerta.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. “Diritti in Marineria 3.0″, incontro con i lavoratori del settore
Articolo successivoTerracina. Interruzione al km 96.200 della Pontina e rinvio all’autunno 2022 dei lavori su ponte in zona Badino