Lbc e Associazione Laganà in campo contro le Leucemie: c’è anche il sindaco Coletta

315

img_3441
LATINA – Si terrà domani il Memorial Alessandro Laganà, presso il Centro Sportivo “Tecariba” mercoledì 28 dicembre ore 11.
Un evento sportivo di solidarietà che vedrà impegnati in campo, per una partita di calcio 8 contro 8, i rappresentanti dell’Associazione Alessandro Laganà Onlus e quelli di Latina Bene Comune, per ricordare Alessandro ed esprimere vicinanza nei confronti di tutti coloro che ogni giorno combattono le leucemie.
In campo per la squadra di Latina Bene Comune il sindaco Damiano Coletta e il segretario LBC Pietro Gava.
Questi i convocati: Coletta Damiano, Bellini Dario, Coletta Ernesto, D’Achille Fabio, Di Trento Massimo, Gava Pietro, Giri Francesco, Ranieri Emilio. In forse Danilo Gagliardi, causa influenza.
Per l’Associazione Laganà in campo il presidente, l’avvocato Giovanni Sillitti, Fabio Fioravanti, Giorgio Proietti, Erasmo Di Russo, Giulio Vasaturo, Domenico Santoro, Cristian Maio, Emilio Palombi e Gianluca Costa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Folk Road in concerto al Ponchielli festeggiano i 27 anni di carriera
Articolo successivoDal 2 Gennaio cambiano gli orari dei treni e aumentano le corse