Livorno: la polizia ferma per spaccio un tunisino irregolare, lui prova a scappare

74

LIVORNO – Nella giornata di ieri, poco prima le 13.00, la Volante della Polizia, passando da Piazza Garibaldi, ha notato un soggetto conosciuto alle autorità  presso le giostre e ha proceduto ad un controllo. Il soggetto, tunisino del 1995, irregolare su territorio, già espulso in precedenza con precedenti specifici in materia di stupefacenti. Una volta fermato l’uomo ha cercato di fuggire, gli agenti sono riusciti a fermarlo soltanto con l’uso dello spray capsicum per poter poi applicare le manette.

Una volta perquisito gli vengono trovate addosso 34 dosi di cocaina per un totale di 13,74 gr e 160 euro in banconote di piccolo taglio.
Il soggetto viene arrestato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Accompagnato in carcere in attesa di convalida.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBandecchi indagato per i disordini in consiglio comunale
Articolo successivodon Lorenzo Milani