Livorno: si introducono in barca per rubare, visti e arrestati due cittadini stranieri

Accompagnati due cittadini stranieri in due centri di accoglienza di Roma e Potenza per l'espulsione dal territorio nazionale

44

LIVORNO – Alle ore 3.00  di stanotte un uomo ha fatto patire una segnalazione alla Polizia perché due uomini si sono introdotti davanti ai suoi occhi in una barca ormeggiata in piazza Manin (scali Manzoni) al il circolo Nautico.

Inviata  la volante,  i poliziotti hanno trovato uno dei due in flagranza di reato all’interno della barca. Si tratta di cittadino marocchino del 1986  che stava rubando alcuni oggetti dentro al natante. L’uomo è stato perquisito e trovato con alcuni oggetti di valore. Adesso affronterà un processo per direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUniversity Village 2023, «Blue Economy: opportunità di sviluppo e crescita professionale»: Antonello Testa rivela ai giovani studenti il peso dell’economia del mare
Articolo successivoControlli del NAS nei mercati di Fondi e Terracina: prodotti sequestrati e multe per 12500 euro