Una ragazza di 21 anni è gravissima, dopo una serie di complicazioni avvenute durante un intervento di rinoplastica. La giovane è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.

La ragazza di Lamezia Terme è stata operata lunedì alla clinica “Casa del sole” di Formia. Difficile stabilire in questo momento cosa sia accaduto esattamente. La ragazza è andata in arresto cardiaco e non si è più ripresa, come riporta Il Messaggero nell’edizione cartacea.

E’ stata trasferita prima in rianimazione al “Dono Svizzero” di Formia e poi in eliambulanza a Latina dove è attualmente ricoverata in condizioni disperate. “Stiamo facendo tutte le manovre possibili, ci ha detto il primario dr Cosentino, ma certo la situazione è difficile”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL sindaco di Sezze si è dimesso. ” Impossibile andare avanti”
Articolo successivoRinviata al 12 settembre l’udienza che vede coinvolto il sindaco Antonio Terra sui “ rimborsi facili”