MINTURNO – Aveva 22 anni Ruslan Prots, il giovane rimasto vittima di un tragico incidente stradale lungo la Variante Appia Formia Garigliano. Il ragazzo, dal nome straniero (genitori ucraini) ma cittadino italiano, è morto quando, in sella alla sua bicicletta, è stato travolto da un tir diretto a Napoli. A quanto si è appreso non era solo.

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle ore 1:30 avrebbero imboccato la rampa della superstrada, per percorrere alcuni metri sull’arteria. Improvvisamente un tir che viaggiava in direzione Napoli lo ha investo. Lo scontro è stato fatale.

L’uomo alla guida del camion non si è accorto subito della situazione, ma ha chiamato il numero di emergenza spiegando di aver colpito qualcosa. Sul luogo dell’impatto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatare il decesso del 22enne. Illesa l’altra persona.

Per tutti gli accertamenti e i rilievi sulla dinamica sono intervenuti i Carabinieri di Minturno. Nel frattempo la notizia ha raggiunto tutta la zona di Minturno e Scauri, dove il 22enne era molto conosciuto. Tantissime le manifestazioni di vicinanza e tristezza per questa nuova tragedia sulle strade pontine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnagni : L’ archistar Massimiliano Fuksas condannato a pagare 415 mila al comune di Anagni a titolo di risarcimento
Articolo successivoTerracina celebra oggi la Giornata Mondiale della Gentilezza