Madre e figlio, uccidono e cucinano la nuora. Macabro rito dei soldi!

197

Nigeria- Uomo di 23 anni, insieme alla madre, uccide e cucina, la sua ragazza di 22, per soddisfare il rito dei soldi.

Ha assassinato la sua fidanzata 22enne e poi ne ha cucinato e mangiato alcune parti, per risollevare le sorti economiche dell’attività familiare.
Owolabi Adeeko, di 23 anni, e la sua defunta fidanzata Favour Daley-Oladele di 22 anni, sono i protagonisti di questa macabra storia.
Il giovane sperava che l’esecuzione del rituale di sangue avrebbe portato benessere economico a lui e alla sua famiglia.

Con la complicità della madre, Bola, Owolabi, ha prima attirato nel suo appartamento la fidanzata, per poi colpirla alla testa, con un pestello, uccidendola.

Madre e figlio hanno cotto le parti del cadavere, utili per la realizzazione del rito, che insieme hanno consumato.
Il cuore ed il seno della giovane.

Il ragazzo ha dichiarato:“Anche dopo il sacrificio, non abbiamo ottenuto nulla“. Come riporta il Mirror, è stato proprio Owolabi ad ammettere il fallimento del rito: “Gli affari di mia madre non andavano un gran bene, abbiamo quindi deciso di fare qualcosa per poter migliorare la nostra situazione economica. Purtroppo però l’uccisione della mia fidanzata a nulla è servito se non a peggiorare le cose. Il rituale dei soldi non funziona”.

Gli investigatori non trascurano la possibile esistenza di altri complici.
Il parroco, della Chiesa dai tre frequentata, è tra i sospetti.
Sembra che proprio lui abbia suggerito il rito a madre e figlio.
La Chiesa di Ikoyille, è sotto i riflettori degli investigatori per chiarire il ruolo del pastore della parrocchia, sulla vicenda.

Adeeko: “Mi sento davvero male per aver fatto una cosa del genere alla mia amata. Mi sono sentito male quando ho agito e mi sento male ora che la storia si è conclusa”.

La madre del ragazzo si è dichiarata innocente spiegando di non essere al corrente del rituale e che anzi, pensava di stare mangiando carne di capra. La ragazza studiava sociologia alla Lagos State University.

Il padre della ragazza ha dichiarato: “Voglio che sia fatta giustizia. Mia moglie, dopo aver appreso la notizia, è stata portata d’urgenza in ospedale”.

Questa macabra vicenda non ha portato soldi alla famiglia se non tanto dolore!
Lo stesso giovane ha ammesso infine questo!

Fonte:Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteClan e politica a Latina e provincia, Agostino Riccardo fa i nomi dei politici aiutati dai Di Silvio
Articolo successivoSanità : D’Amato, “Per il Lazio balzo di 10 punti in griglia Lea “
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...