SAN FELICE CIRCEO – Lavoro straordinario stamattina per i servizi comunali e la protezione Civile del gruppo comunale di San Felice Circeo. Il vento della notte scorsa ha interessato alcune piante a dimora in aree private che sono collassate su strade comunali e che hanno indotto preliminarmente alla chiusura delle vie e poi al ripristino della funzionalità con la rimozione dei rami che si sono abbattuti anche su vetture private. Proprio stamattina gli operatori del comune e della protezione civile sono stati assistiti anche dai Vigili del Fuoco intervenuti su via Tiberio Imperatore per il taglio dei rami, mentre una ditta incaricata dal comune su Via Gino Rossi.

Allertata anche la ditta Del Prete che si occupa della raccolta e della pulizia delle strade di tutto il territorio comunale per un intervento straordinario per la rimozione di aghi di pino e per la rimozione di foglie e arbusti sulla sede stradale. Stante il forte afflusso di persone tra le vie del paese l’intervento e stato programmato per questa notte e interesserà anche la pulizia delle caditoie per permettere il normale deflusso dell’acqua. In questo senso anche la società Acqualatina e intervenuta stamattina per un intervento straordinario su via Lungomare Circe. Il bollettino di allerta della protezione civile di ieri infatti parlava di venti impetuosi e di mareggiate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScacco alla banda dei furti che terrorizzava Terracina, denunciati due giovani napoletani
Articolo successivoDisperso in mare a Fondi: ricerche senza esito ma nessuna denuncia di scomparsa, la Guardia Costiera continua a monitorare la costa