Modifiche alla viabilità in via Anzillotti (zona Colline) per la messa in sicurezza di un edificio

Non sono state specificate le tempistiche

32

LIVORNO – Per consentire la messa in sicurezza di un edificio di via Anzillotti (zona Colline) che presenta parti di aggetto della copertura a rischio caduta, è stato momentaneamente istituito il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di via Anzillotti compreso tra il civico 4 e l’intersezione con via Vecchia di Salviano.

Nel tratto opposto, quello tra il civico 4 e l’intersezione con via delle Colline, l’accesso è consentito ai soli residenti, che vi potranno transitare in doppio senso di marcia, regolato da senso unico alternato a vista.

Queste modifiche alla viabilità rimarranno in vigore fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza dell’edificio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuseo civico “G.Fattori” chiuso martedì 3 e mercoledì 4 maggio per l’installazione del nuovo bancone biglietteria e bookshop
Articolo successivoIncontro con le famiglie sull’Affido familiare, in vista del possibile arrivo di bambini ucraini non accompagnati