LATINA – È morto dopo due settimane di agonia Gheorghe Breahna, operaio edile romeno di 51 anni coinvolto nel tragico incidente sul lavoro la mattina di lunedì 8 aprile scorso.

Il decesso risale alla sera di lunedì scorso, quando i medici dell’ospedale romano San Camillo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, arrivato nella capitale già in condizioni disperate per le conseguenze della spaventosa caduta, da un’altezza di nove metri, dal tetto del capannone dove stava effettuando lavori di sistemazione della copertura, presso un’azienda di via Carrara alle porte di Latina Scalo.

L’operaio svolgeva i lavori per conto di una ditta esterna specializzata in impiantistica di costruzioni meccaniche, quando è scivolato cadendo da svariati metri. Erano stati subito allertati i soccorsi e anche le pattuglie della Polizia. Sul posto anche il personale dell’ispettorato del lavoro e del servizio di prevenzione della Asl per ricostruire la dinamica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOccupazioni abusive Ater ,Rocca : ” Continua l’azione di ripristino della legalità anche a Frosinone “
Articolo successivoMentre carica la spesa in auto le rubano la borsa sul sedile, anziana vittima a Latina