LATINA – Derubata mentre stava caricando la spesa. E’ accaduto fuori da uno dei centri commerciali del capoluogo ieri pomeriggio. Quando una signora di circa 80 anni del capoluogo, che stava sistemando i sacchetti dentro l’auto, ha appoggiato la sua borsa sul sedile del passeggero. Aveva i documenti e 150 euro in contanti.

I malviventi, approfittando del momento, hanno rubano la borsa e sono fuggiti prima che la donna si accorgesse del fatto. Un passante, però, è riuscito a notare l’azione fulminea dei ladri. “Erano almeno in due – ha raccontato alla donna – Erano giovani, di origine sudamericana tra i 25 e i 30 anni”.

La vittima ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Sono ora in corso le indagini dei carabinieri e si sta cercando di capire se la scena possa essere stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza. Il modo di procedere è simile ad altri episodi accaduti di recente nel capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorto per la caduta a lavoro, non ce l’ha fatta l’operaio di 51 anni precipitato dal tetto a Latina Scalo
Articolo successivoRiunito il nuovo Consiglio di Amministrazione di AcquaLatina, Cinzia Marzoli è il nuovo Presidente