Mr Green pulisce 15 kg di rifiuti fra gli scogli del moletto di Ardenza, allarme movida della plastica

45
LIVORNO – Nella giornata di ieri Mr Green (nome d’arte di Francesco Stefanini) insieme a Giuliano e Grazia, due volontari di Acchiapparifiuti, hanno ripulito il moletto di Ardenza, invaso dalla plastica e dalla spazzatura fra gli scogli.
Il moletto alcuni mesi fa era già stato pulito dall’associazione e in pochissimi mesi la situazione è peggiorata sensibilmente. Nonostante il grande sole i volontari hanno rimosso quattro sacchi pieni per un totale di 15 chili e 25 grammi, i sacchi sono stati opportunamente smaltiti. La movida della zona di Ardenza è un segnale di vita all’interno della città, un punto di riferimento per i più giovani. Il popolo della notte dovrebbe collaborare ad un corretto smaltimento dei  rifiuti, il danno arrecato da chi getta la spazzatura fra gli scogli (o semplicemente la lascia in giro senza smaltirla) è incalcolabile.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondeva in casa 100 grammi di cocaina pronti ad essere venduti: finisce ai domiciliari
Articolo successivoÈ ai domiciliari a Piombino ma passeggia per San Vincenzo, arrestata una 23enne