LATINA – «Noi in attesa del pin della Carta Acquisti, non abbiamo i soldi per mangiare». La denuncia di una nostra lettrice. Madre, figlia e nipote stanno per finire le provviste e non hanno possibilità di fare acquisti perché in attesa da un mese del Pin della carta che permetterebbe loro di tirare un sospiro di sollievo.

Alle Poste di via Veio e in via Rossetti dove si è recata per chiedere spiegazioni la titolare della carta hanno detto che il Pin sarebbe arrivato ma il postino non lo ha ancora consegnato e dunque la situazione sta precipitando.

«Non abbiamo i soldi per comprare il cibo – ci racconta Barbara la figlia della titolare della carta – e questo per noi è un grande problema. Non posso dare da mangiare a mia figlia».

La speranza scrivendo questo articolo e raccogliendo la denuncia delle nostre lettrici è che il postino suoni finalmente a quel citofono.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcampora: «Decreto Cura Italia un piccolo passo ma non sufficiente per fronteggiare la crisi che sta vivendo oggi il nostro Paese»
Articolo successivoFazzone: «Screening di massa nel Lazio. Agire subito: scritto lettera ai ministri Speranza e Boccia e aI Governatore Zingaretti»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.