MINTURNO – I Carabinieri della Compagnia di Formia della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.RM.) hanno effettuato un arresto a Scauri di Minturno.

L’uomo coinvolto nell’arresto è un 59enne di Santi Cosma e Damiano, già gravato da numerosi precedenti di Polizia. I Carabinieri lo hanno intercettato a Formia mentre era alla guida di un motociclo di grossa cilindrata, nonostante gli fosse stata revocata la patente. All’alt imposto dai militari, l’uomo non si è fermato ed è così partito un inseguimento lungo circa 3 chilometri.

Fermato, l’uomo ha reagito con minacce verbali e ha cercato più volte di sfuggire all’arresto. Tuttavia, grazie all’intervento deciso dei Carabinieri, è stato bloccato e tratto in arresto per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma di Scauri, in attesa di essere giudicato nel processo direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremiazione in comune a Latina per il giovanissimo campione di boxe Mirco Turrin
Articolo successivoEsistono gli italiani? Indagine su un’identità fragile di Giorgio Zanchini