Nuovo terminal per l’aeroporto di Pisa

Otranta milioni di euro, lavori conclusi per aprile 2026

351

PISA – Approvato il progetto esecutivo di 80 milioni di euro per la costruzione di un nuovo terminal di 6200 metri quadrati e la ristrutturazione dell’attuale struttura di 12 mila. Soddisfazione da parte di Enac e Toscana aeroporti per il progetto di riqualificazione che è iniziato nel 2014 e dovrebbe concludersi nel 2028. I lavori approvati si concluderanno, secondo le previsioni, ad aprile 2026, e saranno eseguiti da una ditta locale, Toscana Costruzioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“EQUILIBRIUM” è il nuovo spericolato show della compagnia circense “Gravity”, arriva a Livorno fino al 28 gennaio
Articolo successivoLivorno: sabato di maltempo, vento e mareggiate anche per la giornata di domani
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.