Telecamere irregolari per sorvegliare i dipendenti: multato bar nel sud della città

Multato il gestore di origine orientale di 400 euro

222

LIVORNO – Non si possono installare telecamere a circuito chiuso per sorvegliare i dipendenti. Per questo il gestore 30 enne di origine orientale di un bar del sud della città è stato multato di 400 euro e denunciato. I controlli sono stati operati ieri dai Carabinieri del Nucleo Investigativo dell’Ispettorato del Lavoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFare Latina continua gli incontri con i cittadini: dopo Borgo Podgora appuntamento a San Michele
Articolo successivoDramma sul lungomare di Latina: un uomo si toglie la vita con un colpo di pistola
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.