OPEN DAY domenica 6 novembre per il football americano di Latina

52

Domenica 6 novembre nuovo Open Day organizzato dal dinamico Club Latina Buffalos per chi vuole cimentarsi nel football americano per la prima volta. L’appuntamento è al centro sportivo Helsinky – in via delle Rimembranze – dalle 10.30 alle 13. La prova è gratuita, aperta a tutti dai 16 anni in su, vestendo un semplice abbigliamento sportivo. Al passo con i tempi, il sodalizio pontino cerca di fare proseliti grazie ad iniziative sul territorio, invitando gli appassionati verso una pratica sportiva spettacolare e con aspetti tecnici ed agonistici interessanti. I Latina Buffalos hanno da poco terminato una stagione intensa, contraddistinta da molti cambiamenti, buoni risultati sportivi e grande crescita del gruppo. Sicuramente una stagione di rinascita del team che getta le basi per la stagione 2023, con tanti buoni propositi. Queste le parole del Direttore Sportivo Alex D’Amico: «È sicuramente un bilancio in positivo quello che abbiamo raccolto nella stagione 2022, presentandoci da Cenerentola in campionato, dimostrando di riuscire a competere con squadre storiche di questo sport come i campioni italiani dei Giaguari Torino». Ora si progetta la prossima stagione agonistica per i Buffalos, con coach Alessandro Dalla Senta alla guida tecnica e il football americano sempre più popolare a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArtena, sbanda con la moto e finisce contro un muro. Morto un centauro
Articolo successivoBasket serie C Silver, alla Fortitudo Scauri il derby con il Serapo Gaeta
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.