ANAGNI – Nella giornata di ieri i militari della Stazione di Anagni, congiuntamente a personale dell’ufficio tecnico del comune di Anagni, nell’ambito di uno specifico servizio hanno eseguito controlli sulla realizzazione di alcuni lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo della Città dei Papi. In tale contesto hanno denunciato in stato di libertà, alla locale Procura di Frosinone, tre persone ritenute responsabili a vario titolo dell’esecuzione di opere edili, consistenti nella realizzazione di uno scavo e la posa in opera di una vasca di drenaggio interrata, in assenza di specifica concessione edilizia. I Carabinieri ed il personale tecnico intervenuto hanno riscontrato ulteriori violazioni alle norme in materia edilizia inerenti alcune opere, già autorizzate dal Comune, riscontrate in difformità alle relative concessioni, in particolare per la realizzazione di uno scavo e relativi drenaggi e nell’ampliamento di due panchine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente39enne con precedente per omicidio colposo in seguito a sinistro stradale fermato ubriaco al volante
Articolo successivoFu fucilato dai nazisti per aver salvato 22 civili: intitolata una biblioteca al vice Brigadiere Salvo D’Acquisto