ANZIO – Gli episodi si sarebbero verificati il 26 marzo e il 4 ottobre scorso, ad Anzio, dove un insospettabile 21enne di Aprilia avrebbe palpeggiato una ragazza di 26 anni e una donna di 56. Il giovane è finito nel carcere di Velletri con l’accusa di molestie sessuali.

Il primo episodio si sarebbe verificato in via Stradone San’Anastasio, dove il 21enne avrebbe avvicinato la ragazza spingendola contro un muro per poi palpeggiarla.

Il secondo episodio, invece, sempre nel territorio di Anzio, presso Lido dei Pini, dove una 56enne ha denunciato di esser stata avvicinata dal giovane mentre stava prendendo il sole in giardino.

Le due vittime avrebbero riconosciuto il 21enne attraverso le foto presenti sul suo profilo Facebook e la loro testimonianza deve esser stata ritenuta fortemente attendibile, tanto da far emettere un provvedimento restrittivo nei confronti del giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Berardino : Inaugurato a Latina il primo Hub Cultura Socialità e Lavoro
Articolo successivo22enne a cavallo investita da un’auto pirata finisce in ospedale e chiede aiuto: «Cerco testimoni per fare giustizia»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.