LATINA – Parco Vasco de Gama, l’arroganza di Coletta e della sua giunta pagata cara dai cittadini di Latina. La denuncia di Carnevale, capogruppo Lega.
«Non avremmo mai voluto essere facili profeti, ma l’invito a dedurre da parte della Corte dei Conti per il sindaco Coletta il direttore Generale Iovinella e due assessori è l’ennesima riprova di come questa amministrazione comunale proceda a testa bassa senza mai ascoltare alcun suggerimento dell’opposizione, per di più causando danni alla nostra comunità.

Oggi che la Corte dei Conti ha citato il Comune per un danno erariale di quasi 900mila euro sul Parco Vasco de Gama paghiamo tutta l’arroganza di chi era stato avvertito dei possibili risvolti di questa situazione eppure non si è mai attivato per cercare una soluzione. Sarebbe bastato dare in gestione il Parco realizzato con un finanziamento pubblico che oggi invece ci viene chiesto indietro. Oltre al danno la beffa, perché nel frattempo il comune dovrà anche mettere mano al portafogli per far fronte ai danni subiti dalla struttura lasciata preda dei vandali e delle intemperie».
Così in una nota il capogruppo della Lega in consiglio Comunale a Latina, Massimiliano Carnevale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCi mancava solo il terremoto in provincia di Roma, scossa nella notte di magnitudo 3.0 tra Tivoli e Guidonia
Articolo successivoCoronavirus, in arrivo dagli States il possibile vaccino: 400 microiniezioni attraverso un cerotto