CISTERNA – Parto in casa a Pasqua: decisivo l’aiuto del 118. Come si usava tanti anni fa: nella giornata di domenica, proprio in corrispondenza della Pasqua, una donna di origini filippine ha dato alla luce un maschietto di tre chi li e mezzo fra le mura di casa sua.

E’ successo tutto a Cisterna, intorno alle 7 di mattina, quando la donna ha avvisato il personale del 118 di essere in procinto di partorire: all’arrivo del personale sanitario era però chiaro che il trasporto della donna in ospedale sarebbe stato rischioso, vista lo stadio già molto avanzato del travaglio.

Così si è deciso di fare tutto in casa e tutto è andato per il meglio. A poche ore dal parto la donna ed il neonato sono stati finalmente trasportati presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per essere tenuti sotto controllo. Una Pasqua che i genitori del piccolo non dimenticheranno facilmente


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNettuno, ottava vittima di Coronavirus: è un pensionato di 76 anni. Contagiato anche un giovane di 36 anni domiciliato ad Aprilia
Articolo successivoPacifico M5S, scrive a Coletta: «Passi che ci abbia escluso dal tavolo tecnico, grave che lei non riesca ad assistere i cittadini di Latina»