SABAUDIA – A bordo di una volante della Polizia Locale, Giada Gervasi setaccia il territorio comunale alla ricerca dei furbetti del ponte pasquale. Con lei il consigliere delegato alla Sicurezza, Saverio Minervini.

Un lungo giro, suddiviso in due tranches, che al mattino tocca il centro ed il lungomare di Sabaudia, già ben presidiato da altre pattuglie delle varie Forze Pubbliche e, nel corso del pomeriggio, si inoltra tra vie e vie dei borghi dove è più marcata la presenza di seconde case. Ed il risultato che ne vien fuori è decisamente confortante. Strade e marciapiedi assolutamente sgombri, giusto qualche macchina parcheggiata ai bordi della carreggiata. Un silenzio assordante, un clima surreale, proprio come nei voti del sindaco e della gente di Sabaudia, che nei giorni scorsi aveva levato gli scudi contro l’anomalo, accresciuto numero di persone non residenti presenti sul territorio. Tesi avvalorate anche dalle foto di ingorghi sulla Pontina in direzione litorale, cui anche i media nazionali hanno dato ampio rilievo durante la giornata di ieri. Controlli e verifiche, sempre associati a quelli delle Forze di Polizia, proseguiranno con le stesse modalità anche nella giornata di domani, lunedì di Pasquetta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino Lazio : 122 casi,trend in frenata al 2,6%, aumentano i guariti, calano i decessi
Articolo successivoProcede a gonfie vele la catena della solidarietà a Sabaudia. La soddisfazione del consigliere Immacolata Iorio