LATINA – Paura per un fornaio a Latina Scalo: minacciato con un cacciavite e rapinato in piena notte. Può tirare un sospiro di sollievo il fornaio rapinato nella nottata di ieri da una banda composta da almeno tre malviventi. Mancavano pochi minuti alle 4 del mattino quando l’uomo, impegnato nella produzione del pane nel retrobottega di ‘Pane e Salumi’, un esercizio commerciale di Latina Scalo, è stato assalito da tre banditi armati semplicemente di un cacciavite.

Le minacce, poi uno dei tre ha puntato il registratore di cassa per impossessarsi della modesta somma di denaro che vi era contenuta. Nel frattempo, un altro di loro rimaneva in strada, pronto a dare l’allarme ai complici nel caso in cui qualcosa fosse andato storto.

Dopo essersi impadroniti del bottino, i tre malviventi si sono allontanati senza ulteriori conseguenze per il panettiere, che ha potuto così avvisare le forze dell’ordine. Gli inquirenti sono al lavoro per risalire all’identità dei rapinatori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo Sport non è tutto, ma tutti hanno voglia di giocare, rispettando le regole
Articolo successivoCoronavirus- Un operatore del San Michele Hospital di Aprilia fra i contagiati
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.