LATINA – Un impatto violentissimo che ha distrutto la sua auto lasciandola gravemente ferita quello avvenuto ieri sera, poco prima delle 18,30 sulla via Litoranea alle porte di Latina, a poca distanza da Borgo Sabotino e dall’incrocio con via Casilina.

Per cause ancora al vaglio delle autorità, una 50enne di Latina ha perso il controllo della sua auto, una Ford Mondeo, andando a schiantarsi contro due alberi che costeggiano la strada. Stando ad una prima ricostruzione, avrebbe fatto tutto da sola senza il coinvolgimento, quindi, di altri veicoli.

Immediato è scattato l’allarme e sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco ed il personale del 118; la donna è stata recuperata dalle lamiere dell’auto e trasportata in ospedale per le sue gravi condizioni di salute. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Latina che sono rimasti a lungo per rilevare l’esatta dinamica del sinistro. Nonostante il fatto che la donna fosse cosciente quanto è stata soccorsa, le sue condizioni destano preoccupazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiniscono con l’auto nel canale, chiamano i soccorsi ma non c’è linea: nottata da incubo per una coppia
Articolo successivoLa Slovenia lancia il turismo dedicato all’Apicoltura. Il Miele fonte di salute e di ricchezza