LATINA – L’interrogatorio di garanzia si è tenuto questa mattina per Roberto Ciarelli, il 25enne appartenente all’omonimo clan, finito agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni aggravate e violenza privata in concorso. Il giovane è ritenuto responsabile, insieme ad altri, di un’aggressione avvenuta lo scorso 11 dicembre davanti un locale notturno di via del Lido.

Secondo la vittima dell’aggressione e le testimonianze della security, Ciarelli avrebbe iniziato a discutere animatamente con una persona per poi passare ai fatti, colpendolo con calci e pugni e facendolo cadere a terra. Avrebbero partecipato all’azione anche alcuni amici di Ciarelli, che rimangono ancora da identificare.

Ciarelli, assistito dall’avvocato Amleto Coronella, è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa al quale ha raccontato di avere soltanto “spintonato” la vittima e non di averla invece picchiata come riferito dai testimoni oculari. Nonostante questa dichiarazione l’imputato rimane agli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Si accendono le luci sulla pista ciclabile di via dell’Irto, l’approvazione del progetto di illuminazione del tracciato
Articolo successivoSabaudia, ruba due birra e accoltella il commerciante che tenta di bloccarlo