PRIVERNO – Nel pomeriggio di ieri la Squadra Mobile di Latina e il personale della Stazione Carabinieri di Priverno hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 33 anni residente nel comune di Priverno, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della propria compagna.

Il provvedimento coercitivo, emesso dal Giudice per le indagini preliminari su richiesta del sostituto procuratore di Latina, ha visto impegnato la Squadra Mobile di Latina che, sulla base della dettagliata denuncia querela sporta dalla parte offesa, si è prodigata nell’acquisizione dei riscontri a tali dichiarazioni, corroborati dalle testimonianze delle persone informate sui fatti, nonché documentati dalle certificazioni rilasciate dalle strutture sanitarie del territorio – presidi a cui la povera vittima si è vista costretta a ricorrere a seguito delle violenze e lesioni subite.

L’informativa indirizzata al sostituto procuratore titolare delle indagini ha trovato pieno accoglimento nell’autorità giudiziaria, che ha richiesto e ottenuto dal competente Gip il provvedimento limitativo della libertà personale dell’indagato.

L’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo incontro istituzionale tra il sindaco Celentano e il sottosegretario Durigon. La cittadella giudiziaria al centro del colloquio
Articolo successivoUfo sui cieli di Latina?Due oggetti luminosi stazionano sopra il Capoluogo: il video girato dai un nostro lettore