Pisa, bambino muore dissanguato dopo la caduta dalla culla

A niente sono serviti gli immediati soccorsi

122

PISA – Il figlio di una coppia tedesca in vacanza in Italia è morto a Peccioli dopo essere caduto sopra una damigiana di vetro. Il piccolo, di non ancora 4 anni, cadendo dalla sua culla avrebbe urtato contro una manufatto in vetro che si è infranto provocando profondi tagli al collo.

Nonostante i soccorsi, intervenuti tempestivamente, abbiano provato di tutto per riuscire a salvare il bambino per la giovane vittima non c’era niente da fare.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di San Miniato anche se il tutto lascerebbe immaginare ad una tragica fatalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn giro per i locali di Latina senza pagare, Casamonica al giudice: «Ho dimenticato di saldare il conto»
Articolo successivoTravolta da un’auto mentre faceva jogging, la donna investita lotta fra la vita e la morte. L’uomo alla guida: «Un colpo di sonno»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.