Salvini è salito poco dopo le 21,30 sul palco di Sabaudia in una piazza piena di gente. «E’ stato un anno bello; guardavo oggi pomeriggio al ministero i risultati”», ha esordito il vicepremier leghista. Sottolineando: «non mi uscirà mai una parola negativa nei confronti di Luigi Di Maio o di Giuseppe Conte, perché quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto lavorando insieme». L’ultima delle cose che ci interessano – ha poi aggiunto – «è avere qualche ministero in più, qualche poltrona in più. Anzi, le sette poltrone della Lega sono a disposizione degli italiani. O si possono fare le cose oppure si torna a votare».

Cosa succederà ora? «”E’ qualche notte che dormo poco e male, sento una grande responsabilità, abbiamo sulle spalle la tensione di un intero Paese. Io non sono fatto per le mezze misure, se è bianco è bianco, se è nero è nero: o le cose si fanno per intero, in maniera efficace e veloce, altrimenti stare a scaldare la poltrona non fa per me», ha concluso il vicepremier, prima di scendere dal palco e dedicarsi ai selfie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAgguato al Parco degli Acquedotti. Ucciso Diabolik, Capo ultrà della Lazio.
Articolo successivoRoghi in due zone di Latina che hanno impegnato i vigili del fuoco.