Quando l’eleganza si abbina alla creatività, è già un successo e Savina Tatti, organizzatrice dell’evento ” ESTROSA 2018″, lo ha incassato

79

Quando l’eleganza si abbina alla creatività, è già un successo e Savina Tatti, organizzatrice dell’evento ” ESTROSA 2018″, lo ha incassato.

 

 

Piazza Roma ad Aprilia, gremita di gente, irresistibile alla bellezza sfoderata dalle modelle che in passerella hanno portato abiti fiorati realizzati con materiali provenienti da più parti parti del mondo. La vincitrice, la squadra di Alex Todini e Silvia Marchi, del Trentino Alto Adige, con un modello rappresentativo del Canada, uno dei cinque continenti entrati nel concorso ideato e organizzato da Savina Tatti. Tutte le squadre, all’opera sin dalla mattina, con un Back stage esilarante e le opere in realizzazione, sotto gli occhi di tutti.

Un evento straordinario che ha portato la città di Aprilia, fuori dalle mura cittadine, e una giuria tecnica, composta da Francesco Tinto, Marco Mazza e Saverino Bovolenta che ha decretato un solo primo premio fra tanti vincitori, compresa la società StrangEvent, e la sua inconfondibile competenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn’altra tragedia della strada sulla Pontina, addio a Lorenzo Santibianchi
Articolo successivoABC continuerà il servizio rifiuti. Coletta vince davanti al Tar. Una vittoria dei cittadini.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.