APRILIA – Quel candidato con il mitra in mano: ad Aprilia Mirko Morgani era in lista per un posto in Consiglio Comunale. Nel commando degli esecutori materiali degli attentati ai due imprenditori vittime di tentato omicidio, usura ed estorsione con l’aggravante del metodo mafioso, ci sarebbe stato, secondo gli inquirenti anche un candidato al consiglio comunale di Aprilia: Mirko Morgani.

Oggi il via agli interrogatori di garanzia nel carcere di Velletri, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Latina Oggi. Insieme a Morgani saranno sentiti dal magistrato anche Patrizio Forniti, anche lui ritenuto esecuture materiale delle minacce e i due presunti mandanti: Giampiero e Sergio Gagemi che a fronte di un prestito di 13 milioni di euro pretentedevano la restituzione della somma di 42 milioni.
Tutti i particolari nell’edizione odierna del quotidiano locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteXXVIII Premio Letterario Internazionale Città di Pomezia Anno 2018, il bando
Articolo successivoMezzo milione di euro nascosto nel trolley, i nuovi particolari dell’inchiesta su Maietta e soci